Secret Cell Dual Sim: come si usa? Dove si acquista, recensione completa e prezzo

  • di

Secret Cell è un telefono Dual Sim dalle dimensioni particolarmente ridotte, ideale per essere tenuto nascosto o trasportato fuori casa senza occupare spazio. Non stiamo parlando dei comuni smartphone, ma di una versione tendente al retrò e alle funzionalità basiche. Come si usa Secret Cell e quali caratteristiche comprende? In questa nuova recensione andiamo ad analizzare tutte le sue peculiarità.

SCOPRI SECRET CELL SUL SITO UFFICIALE!

Secret Cell: le caratteristiche

Secret Cell è un telefono ideato in piccole dimensioni, dotato di Dual Sim e tasti funzionali. A differenza degli smartphone moderni Secret Cell non può essere utilizzato per navigare su internet tramite le classiche applicazioni, ma presenta tutte le funzionalità necessarie dagli Sms, alle chiamate in entrata e in uscita.

Il dispositivo si rifà all’estetica dei telefoni più datati e presenta materiali particolarmente resistenti alle cadute. Il display è accompagnato da tasti semplici e intuitivi, mentre la batteria consente un utilizzo prolungato fino a 10 giorni. Secret Cell, del tutto tascabile, può essere trasportato sempre con sé e utilizzato come un secondo phone ‘segreto’ in qualsiasi circostanza.

Scheda tecnica e funzioni

Secret Cell integra al suo interno tutte le funzionalità basiche necessarie: Sms, chiamate in entrata, dati e chiamate in uscita. La scheda tecnica si suddivide in:

  • Dimensioni ridotte: 6,8 cm x 2,8 cm x 1,3 cm
  • Peso: 65 grammi
  • Dual Sim
  • Materiali di realizzazione in plastica resistente 
  • Pulsanti manuali 
  • Autonomia a lunga durata fino a 10 giorni 
  • Batteria litio 350 mAh
  • Funzioni: Sms, chiamate e dati
  • Schermo da 0,66 pollici
  • Memoria Esterna TF fino a 8 GB (non inclusa)
  • Memoria Interna RAM/ROM: 32 MB
  • Tecnologia Bluetooth
  • Cavo micro Usb

All’interno della confezione di acquisto si trovano: 1 Secret Cell, 1 cavo Usb per la ricarica e 1 batteria integrata. La presenza di due slot per l’alternanza delle Sim si dimostra particolarmente veloce in fase di passaggio da un numero di telefono all’altro. Il telefono, tra i più piccoli presenti in commercio, è dotato di funzionalità manuali intuitive, semplificate rispetto al touch-screen.

SCOPRI SECRET CELL IN OFFERTA LAMPO!

Metodo di utilizzo

Per utilizzare Secret Cell non occorre un manuale di istruzioni. I tasti sottostanti allo schermo comprendono tutte le funzionalità necessarie, a portata di click.

Per utilizzare il telefono più piccolo del momento è sufficiente utilizzare una mano e seguire le indicazioni sui pulsanti. All’interno degli slot possono essere inserite due Sim per passare da una linea all’altra in qualsiasi momento.

Secret Cell funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali

Il nuovo Secret Cell sembra dimostrarsi un dispositivo funzionale, resistente ed estremamente ridotto. La maggior parte delle opinioni e delle recensioni possono essere visionate sul sito ufficiale e diversi forum online.

Da quanto si apprende Secret Cell non può essere considerato una truffa commerciale, ma un valido telefono funzionante compreso di tutte le opzioni basiche. Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

  • Marcella: “Mi trovo benissimo con Secret Cell, non ho più il terrore di rompere lo schermo in caso di caduta!”.

  • Martina: “Cercavo un telefono particolarmente ridotto e Secret Cell è perfetto per me”.

  • Paolo: “Sono soddisfatto del mio acquisto. Secret Cell ha tutto quello che mi serve per portare sempre con me un secondo telefono”.

Acquisto, sito ufficiale e prezzo

Secret Cell può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta promozionale attiva che comprende:

  • 1 Secret Cell al prezzo di 64,90
  • 2 Secret Cell al prezzo di 99,00 euro

Le spese di spedizione sono gratuite e le modalità di pagamento prevedono il contrassegno, oppure pagamento anticipato tramite carta Postepay o conto PayPal.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SECRET CELL!

 

FAQ – Domande Frequenti

Secret Cell può essere acquistato in negozio?

No. Secret Cell, nella sua versione originale, non può essere acquistato in negozio ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui

Secret Cell si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso non è possibile acquistare Secret Cell presso lo store digitale Amazon, né altri siti di e-commerce. Puoi raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice direttamente da questo link

Si possono inserire due Sim?

Si. Secret Cell è stato progettato per rispondere all’utilizzo di due Sim.

Quali sono le dimensioni di Secret Cell?

L’innovativo smartphone presenta dimensioni estremamente ridotte pari a soli 6,8 cm x 2,8 cm x 1,3 cm.

Quanto pesa Secret Cell?

Secret Cell pesa soltanto 65 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *