Prostatricum Plus integratore: funziona per la prostatite? Prezzo, recensioni e opinioni

  • di

La prostatite è un’infiammazione che colpisce la prostata maschile e comporta diversi disturbi. Se trascurata l’infiammazione rischia di sfociare in gravi conseguenze come cancro alla prostata e iperplasia con conseguente disfunzione erettile e aumento irregolare della minzione. La prostatite colpisce in genere gli uomini dai 30 anni in su. Alle tradizionali terapie mediche si può decidere di affiancare anche un supporto naturale come l’integratore alimentare Prostatricum Plus.

SCOPRI PROSTRATRICUM PLUS IN OFFERTA!

Prostatricum Plus: come funziona, formulazione e metodo di assunzione 

Prostatricum Plus è un integratore alimentare in capsule che sembra dimostrarsi un valido coadiuvante alle terapie in caso di infiammazione alla prostata. Nonostante le sue possibili proprietà benefiche il prodotto non può e non deve essere inteso come un rimedio miracoloso, piuttosto come un supporto giornaliero che può aiutare a ristabilire il corretto funzionamento della minzione e dell’erezione in abbinamento allo stile di vita sano e alla corretta alimentazione e alle eventuali prescrizioni mediche. 

Prostatricum Plus funziona in modo del tutto semplice: la posologia prevede l’assunzione di 3 capsule al giorno insieme ad un bicchiere d’acqua, prima dei pasti principali. 

In ogni capsula di Prostatricum si trovano diversi eccipienti di origine naturale, frutto degli studi e dei test eseguiti in laboratorio prima della sua immissione in commercio. Gli eccipienti presenti sono: 

  • Serenoa
  • Lycopene
  • Zinco 
  • Ginkgo 
  • Echinacea 

In presenza dei primi segnali di allerta e sintomi è importante ottenere una diagnosi della prostatite, avvalendosi del parere del proprio medico curante per l’elaborazione di una cura e di un supporto mirato. In moltissimi casi la prostatite non richiede interventi chirurgici e può essere utile ricorrere anche all’utilizzo di un buon supporto alimentare come Prosatricum Plus.

Opinioni e recensioni presenti sui forum 

La durata del trattamento a base di Prostatricum Plus può variare a seconda dei singoli casi e dei diversi stadi della prostatite. L’integratore alimentare può essere assunto anche nel lungo periodo, ma è necessario rivolgersi al parere del proprio medico in caso di dubbi, allergie o casi di ipersensibilità. Prostatricum Plus viene sconsigliato agli uomini sotto cure farmacologiche a base di anticoagulanti. 

La quasi totalità delle opinioni e delle recensioni pubblicate da chi ha già testato in prima persona l’integratore si rivelano piuttosto positive. Tra le testimonianze presenti sul sito ufficiale e forum online riportiamo:

  • Franco, scrive: “Da quando sono ricorso a Prostatricum Plus, affiancandolo ai consigli del mio medico curante, ho smesso di soffrire di prostatite occasionale una volta per tutte!”.

  • Letizia, scrive: “Ho acquistato Prostatricum Plus per mio marito. Affiancato alle prescrizioni mediche ci ha davvero aiutati!”.

  • Gino, scrive: “Quando ho iniziato a soffrire dei primi disturbi mi sono rivolto al mio medico andrologo che mi ha consigliato tra le altre cose l’assunzione di Prostatricum Plus. Devo ancora iniziare le assunzioni e vi farò sicuramente sapere”.

Dove si compra Prostatricum Plus e prezzo

Per acquistare Prostatricum Plus è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica veramente autorizzata e certificata per la vendita originale dell’integratore. Dopo aver compilato il modulo presente nel forum online basta attendere al chiamata di conferma da parte di un operatore incaricato. Prostatricum Plus si trova attualmente in sconto del 71% ad un prezzo di soli 39,00 euro a confezione, senza alcuna spesa aggiunta di spedizione.

Controindicazioni e rischi

 Prostatricum Plus non può essere assunto nel caso delle terapie farmacologiche anticoagulanti, in caso di allergia ad uno o più eccipienti presenti nella formulazione interna.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATRICUM PLUS!

 

FAQ – Domande Frequenti

Si trova in farmacia?

No, Prostatricum Plus non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui

Si trova su Amazon?

No, anche in questo caso la versione originale di Prostatricum Plus non si trova in vendita sullo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce ma unicamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice disponibile a questo link

Occorre una prescrizione medica?

No, Prostatricum Plus è acquistabile dagli acquirenti dai 18 anni in su senza prescrizione medica in quanto non si tratta di un farmaco.

Quando non deve essere assunto?

Prostatricum Plus non deve essere assunto in caso di allergie ad uno o più eccipienti interni, in presenza di terapie farmacologiche anticoagulanti.

Può essere assunto nel lungo periodo?

Si, l’integratore maschile Prostatricum Plus può essere assunto nel lungo periodo sottostando alla posologia e alla frequenza giornaliera indicata sul foglietto illustrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *