Nodor piedi: come funziona lo spray? Guida all’ordinazione e acquisto, recensione e prezzo

Nodor piedi è uno degli spray tra i più acquistati e discussi del momento ad azione coadiuvante nella lotta ai cattivi odori. L’esclusiva formula concentrata all’interno del prodotto liquido può aiutare a provvedere all’igiene dei piedi quando ci si trova fuori casa, in situazioni dove il sudore rischia di minare i rapporti sociali. Nodor piedi può aiutare a combattere gli odori spiacevoli emanati dai piedi, ma come funziona lo spray? Si dimostra veramente efficace? In questa nuova recensione guidata andiamo ad analizzare tutti i dettagli e le caratteristiche di Nodor piedi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

Bromidrosi plantare: i motivi alla base dei cattivi odori ai piedi 

Quando si parla di cattivi odori ai piedi la definizione corretta del disturbo viene indicata come bromidrosi plantare. Gli arti inferiori possono essere soggetti ad un’ipersudorazione a seconda della tipologia di calzature utilizzate, delle calze e calzini, ma anche dell’igiene personale quotidiana. In alcuni casi i cattivi odori sono la causa di una proliferazione batterica concentrata sulla pianta del piede, alla quale si può porre rimedio seguendo alcuni semplici accorgimenti come:

  • una corretta igiene giornaliera 
  • un corretto ricambio di calzature e della loro pulizia 
  • preferire scarpe in tela (soprattutto in caso di ipersudorazione dei piedi)
  • utilizzare amidi specifici o spray a formulazione naturale come Nodor piedi (dopo il lavaggio dei piedi)
  • utilizzare delle solette da posizionare all’interno delle calzature 

Nodor piedi: come funziona lo spray? Di che cosa si tratta?

Nodor piedi è un prodotto in spray, dotato di pratico tappo dosatore per evitare gli sprechi, che sembra aiutare a combattere i cattivi odori e può assicurare una corretta igiene quando ci si trova fuori casa.

Nodor piedi si rende acquistabile in completa libertà senza il bisogno di una prescrizione medica e vanta un mix di ingredienti naturali selezionati con attenzione da parte dell’azienda produttrice, come puoi apprendere anche dal sito ufficiale. Una volta spruzzato sulla pelle Nodor piedi può agire in 1 solo minuto di tempo e dimostrarsi un valido coadiuvante nella lotta contro il rilascio dei cattivi odori. Lo spray può aiutare chi soffre di cattivi odori a migliorare la propria condizione, la freschezza e l’idratazione cutanea. 

Quando utilizzare Nodor piedi? Proprietà e vantaggi

Il nuovissimo Nodor piedi può essere trasportato anche in viaggio, grazie alle ridotte dimensioni e alla pratica confezione di acquisto, applicato dopo la doccia oppure quando non risulta possibile provvedere alla corretta igiene dei piedi durante il corso della giornata. La maggior parte degli acquirenti che hanno scelto di testare lo spray hanno evidenziato i seguenti vantaggi:

  • un’azione coadiuvante nella lotta contro gli odori sgradevoli ai piedi e la proliferazione dei batteri 
  • una sensazione di freschezza
  • un assorbimento rapido della soluzione 
  • la sicurezza di un inci a formulazione naturale 
  • il rispetto del ph della pelle 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

La formulazione interna dello spray 

Alla base del successo commerciale di Nodor piedi si trova la sua formulazione interna, frutto di studi e selezioni per ricercare gli eccipienti naturali più adatti al benessere di questa parte del corpo. L’azienda produttrice conferma l’assenza di sostanze tossiche e ingredienti aggressivi all’interno del prodotto. L’inci di Nodor spray comprende:

  • Timo e Mentil Lattato (entrambi gli eccipienti possono aiutare a migliorare l’idratazione e la freschezza cutanea, ad azione coadiuvante nella lotta contro i cattivi odori). 

Metodo di applicazione: come usare Nodor piedi? 

Utilizzare Nodor piedi è semplice e veloce anche per chi si trova alle prime esperienze con questa tipologia di prodotti. Grazie al supporto del tappo dosatore spray è sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto su entrambi i piedi e massaggiare l’area interessata per circa 30 secondi, fino all’assorbimento completo di Nodor piedi. La soluzione liquida non macchia e non unge la pelle, né le calze indossate. 

Opinioni e recensioni reali degli acquirenti: è una truffa? 

La quasi totalità delle opinioni e delle recensioni, pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e su diversi forum online dedicati al benessere, conferma le proprietà benefiche del prodotto e si dimostra particolarmente positiva e soddisfatta. Nodor piedi non sembra dimostrarsi una truffa commerciale, ma piuttosto un valido sostegno per l’igiene dei piedi quando ci si trova fuori casa, utilizzabile anche dopo la doccia per aiutare a combattere i cattivi odori. 

Riportiamo alcuni pareri diretti di seguito:

  • Milena scrive: “Soffrivo di cattivi odori ai piedi. Ho seguito i consigli del mio medico e ho acquistato anche Nodor piedi in spray che mi aiuta quando mi trovo fuori casa!”. 

  • Emidio scrive: “In palestra utilizzo le scarpe da ginnastica ma il sudore fa puzzare i miei piedi. Ho migliorato il problema anche grazie all’applicazione di Nodor piedi che consiglio a tutti”. 

Controindicazioni e consigli 

Lo spray Nodor piedi non presenta particolari accorgimenti da seguire. Si rende soltanto necessario visionare con attenzione la lista degli eccipienti interni per escludere casi di ipersensibilità o allergia ad uno o più ingredienti. Il prodotto non deve essere applicato in caso di interventi, ferite e cicatrici ancora in fase di guarigione.

Nodor piedi: sito ufficiale, acquisto e prezzo 

Per acquistare Nodor piedi è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita si possono trovare tutte le informazioni dettagliate sullo spray dall’azione coadiuvante nella lotta ai cattivi odori dei piedi compreso il modulo per la sua ordinazione. L’attuale offerta promozionale mette a disposizione degli acquirenti:

  • 1 confezione di Nodor piedi al prezzo scontato di soli 49 euro 
  • tipologie di pagamento: in contrassegno, PayPal e carta di credito 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

 

FAQ – Domande Frequenti

Nodor piedi si trova in farmacia?

No, lo spray Nodor piedi non è acquistabile in farmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può trovare anche in negozio?

No. Nodor piedi non si trova in vendita in negozio ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può acquistare anche su Amazon o eBay?

No. Nodor piedi non può essere acquistato su Amazon o eBay, ma unicamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Può essere utilizzato in alternativa al lavaggio dei piedi?

Nodor piedi può essere utilizzato in supporto all’igiene quotidiana anche quando non risulta possibile provvedere al lavaggio dei piedi.

Posso usare Nodor piedi nel lungo periodo?

Si, grazie alla sua formulazione interna naturale è possibile utilizzare Nodor piedi anche nel lungo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *