Energy Mirror: lo specchio portatile Power Bank con luce a Led, funziona davvero? Opinioni, metodo di acquisto e prezzo

  • by

Energy Mirror è la rivoluzione degli specchietti portatili da make up, dal design elegante e allo stesso tempo compatto prodotto dall’azienda NST. Tra le innovazioni integrate in Energy Mirror si trova una luce a Led regolabile e un Power Bank per la ricarica del proprio smartphone. Lo specchietto pieghevole può essere trasportato sempre con sé, utile in molteplici situazioni. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche, funzionalità, opinioni degli acquirenti e metodi di acquisto!

SCOPRI ENERGY MIRROR IN PROMOZIONE LAMPO!

Sistema di funzionamento e caratteristiche di Energy Mirror 

Energy Mirror si presenta come uno specchietto portatile da make up, dalle dimensioni ridotte e dal design in colore rosa fashion. Tra le sue caratteristiche principali si trovano una luce a Led e un sistema di Power Bank compatibile con la maggior parte degli smartphone grazie alla porta USB integrata. 

Oltre al primo specchio e all’illuminazione Energy Mirror vanta anche la presenza di un secondo specchietto per un effetto ravvicinato ideale per scrutare al meglio anche i minimi dettagli in qualsiasi situazione. Il sistema di illuminazione ne consente l’utilizzo anche in presenza di scarsa luce diurna o artificiale, come mai nessun altro specchietto portatile si era dimostrato in grado di fare. 

Scheda e specifiche tecniche 

Lo specchietto portatile Energy Mirror si caratterizza in molteplici funzionalità grazie alle specifiche tecniche che andiamo ad elencare di seguito:

  • Design compatto, resistente, a forma circolare, pieghevole.
  • Funzionamento a batteria a polimeri di litio (potenza da 2600 mAh).
  • Porta USB per la ricarica dei dispositivi mobile (compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi iOS e Android).
  • Luce a Led e sistema Power Bank.
  • Indicatore del livello di autonomia.
  • Presenza di più specchi per la semplificazione della visuale in qualsiasi momento e condizione di luce. 

All’interno della confezione di acquisto dello specchietto portatile si trovano: 1 Energy Mirror, un cavo USB per la ricarica e un pratico manuale di istruzioni. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ENERGY MIRROR!

Opinioni e recensioni degli acquirenti: Energy Mirror presenta controindicazioni? 

Lo specchietto portatile Energy Mirror è certificato dai numerosi test eseguiti in sede di laboratorio prima della sua immissione in commercio. Come conferma l’azienda ufficiale lo specchio non sembra presentare alcuna controindicazione ed effetto collaterale per la salute degli utilizzatori. 

Testimonianze dirette

Energy Mirror vanta già moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato con mano il prodotto. Tutte le testimonianze possono essere visionate all’interno del sito ufficiale dell’azienda, ma anche diversi forum online. Di seguito andiamo a riportare alcuni esempi:

  • Lucia: “Lo trovo semplicemente perfetto! Energy Mirror funziona in qualsiasi occasione e allo stesso tempo si trasforma in un pratico Power Bank per la ricarica dello smartphone!”.

  • Emily: “Da quando ho acquistato Energy Mirror lo porto sempre con me e tutte le mie amiche lo invidiano!”.

Energy Mirror: dove si acquista e quanto costa lo specchietto portatile?

L’innovativo specchietto portatile Energy Mirror, dotato di luce a Led e sistema di ricarica Power Bank, può essere acquistato nella sua versione originale soltanto sul sito ufficiale dell’azienda NST. In commercio, soprattutto di importazione cinese, possono trovarsi diverse imitazioni a minor prezzo dalle quali consigliamo di diffidare. 

Per ordinare Energy Mirror è necessario compilare il modulo che si trova online completo di tutti i dati personali richiesti, optando per una delle seguenti modalità di acquisto:

  • 1 Energy Mirror al prezzo di 69,90 euro
  • 2 Energy Mirror al prezzo di 89,90 euro
  • 3 Energy Mirror al prezzo di 99,90 euro

Lo specchietto portatile può essere pagato alla consegna, in contrassegno, senza alcun sovrapprezzo relativo alle spese di spedizione. 

VIA AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR!

 

FAQ – Domande Frequenti

Energy Mirror si trova in negozio?

No, Energy Mirror non si trova in negozio e può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui

Si trova su Amazon?

No, lo specchio portatile Energy Mirror non si trova in vendita sullo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce, ma soltanto presso l’azienda produttrice che puoi contattare tramite questo link

Si può usare come Power Bank?

Si, Energy Mirror può essere utilizzato anche per la ricarica d’emergenza del proprio smartphone.

Quanta potenza ha la batteria di Energy Mirror?

La batteria di Energy Mirror vanta 2600 mAh.

All’interno della confezione di acquisto si trova il manuale di istruzioni?

Si, compreso nel prezzo di Energy Mirror si trova anche il pratico manuale di istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *