Vanefist Neo integratore in compresse da sciogliere in acqua: aiutano a perdere peso? Dove si acquistano, opinioni e prezzo

  • by

Vanefist Neo è un nuovo integratore alimentare dimagrante, disponibile sotto forma di compresse effervescenti, da sciogliere semplicemente in acqua. Il prodotto può aiutare la velocizzazione della peso all’interno di un programma dimagrante ipocalorico finalizzato al dimagrimento. Senza perdere altro tempo andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche, le modalità di assunzione, il prezzo commerciale e le opinioni degli acquirenti all’interno dei prossimi paragrafi.

CLICCA QUI E SCOPRI SUBITO VANEFIST NEO!

Caratteristiche e funzionamento di Vanefist Neo 

Vanefist Neo è un integratore alimentare pensato per aiutare i soggetti che si trovano alle prese con il sovrappeso. La sua formulazione in compresse lo rende particolarmente semplice da assumere e allo stesso tempo da trasportare anche in viaggio. Ogni confezione di acquisto contiene 30 compresse effervescenti da 130 grammi, da abbinare ad uno stile di vita sano, un’alimentazione ipocalorica e attività fisica costante.

Vanefist Neo può agire sia sugli accumuli adiposi, sia sulle scorie e le tossine in eccesso aiutando l’organismo a depurarsi e il corpo a perdere peso. Grazie alla sua formulazione interna di eccipienti naturali l’integratore alimentare concentra la sua azione in 3 differenti fasi: 

  • Prima fase: chiamata anche fase di disintossicazione dalle scorie e dalle tossine in eccesso, in grado di aumentare l’azione brucia-grassi in modo progressivo e continuo.
  • Seconda fase: chiamata anche fase brucia-grassi, in grado di incrementare i processi metabolici. 
  • Terza fase: in grado di normalizzare i processi accelerati del metabolismo basale. 

Composizione interna delle compresse effervescenti 

Vanefist Neo in compresse effervescenti basa le sue potenzialità su un mix di ingredienti naturali, presenti in natura, senza contenere sostanze aggressive e tossiche. Vanefist Neo contiene:

  • Garcinia Cambogia: può aiutare ad incrementare i processi metabolici.
  • Tiamina: può aiutare a migliorare i processi digestivi.
  • Niacina: può contribuire alla normalizzazione dei livelli del colesterolo.
  • Bacopa monnieri: può aiutare a favorire la depurazione dell’organismo.
  • Vitamina C: può aiutare a limitare l’assorbimento dei grassi.
  • Yerba mate: può facilitare l’eliminazione delle scorie e delle tossine in eccesso. 
  • Caffè verde: può aiutare a limitare l’assorbimento e la combustione dei grassi. 

L’integratore non può andare a sostituire in alcun modo i pasti principali della giornata. 

ACQUISTA VANEFIST NEO IN SCONTO!

Metodo e posologia di assunzione di Vanefist Neo 

Vanefist Neo è uno degli integratori alimentari più acquistati del momento per supportare la perdita di peso. Come tutti gli integratori tuttavia non può essere considerato un rimedio miracoloso, ma un valido supporto giornaliero all’interno di uno stile di vita sano e un’alimentazione ipocalorica. Il modo migliore per assumere le compresse effervescenti è quello descritto dall’azienda:

  • Sciogliere una compressa all’interno di un bicchiere abbondante di acqua.
  • Bere la soluzione ottenuta come riportato all’interno del foglietto illustrativo. 

Opinioni, recensioni degli acquirenti e controindicazioni 

Nonostante la sua formulazione vegetale è importante non assumere il prodotto in caso di gravidanza e allattamento, allergia ad uno degli ingredienti, patologie per le quali è sempre necessario rivolgersi al parere del proprio medico curante. Andiamo a riportare di seguito alcune testimoniazne dirette degli acquirenti che hanno testato Vanefist Neo:

  • Angela: “Da quando ho acquistato Vanefist Neo la mia vita è cambiata e sono riuscita a perdere finalmente peso insieme alla dieta ipocalorica!”.

  • Enrica: “Vanefist Neo è un ottimo integratore alimentare che può fare veramente la differenza in un programma dimagrante!”.

  • Giovanni: “Ho provato Vanefist Neo per un breve periodo, ma ho avuto bisogno di un’operazione e non posso confermare i suoi benefici”.

Come ordinare e acquistare Vanefist Neo e quanto costa

Vanefist Neo può essere acquistato senza prescrizione medica soltanto sul sito ufficiale dell’azienda. E’ sufficiente seguire i seguenti passaggi per completare l’ordinazione:

  • compilare il modulo online
  • attendere la chiamata di conferma da parte di un operatore incaricato
  • pagare il prodotto direttamente alla consegna tramite contrassegno al prezzo di soli 69,00 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VANEFIST NEO!

 

FAQ – Domande Frequenti

Vanefist Neo si trova in farmacia?

No. Vanefist Neo non si trova disponibile in farmacia e parafarmacia. La versione originale dell’integratore alimentare può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando direttamente qui

Si trova in erboristeria?

No, Vanefist Neo non può essere acquistato in erboristeria ma soltanto presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice disponibile a questo link

Si trova su Amazon?

No, anche in questo caso la versione originale di Vanefist Neo non si trova in vendita sullo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce. Puoi raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice cliccando qua

Quando non deve essere assunto?

Vanefist Neo non deve essere assunto dalle donne in gravidanza e allattamento, dai bambini e dai soggetti affetti da patologie senza la supervisione del proprio medico di fiducia.

Per quanto tempo deve essere assunto?

Vanefist Neo può essere assunto anche per lunghi periodi in affiancamento ad un programma dimagrante. Per qualsiasi dubbio si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo presente nella confezione di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *